Stefania Dalla Santa

Stefania Dalla Santa e la sua Cora

Stefania Dalla Santa e la sua Cora

Stefania Dalla Santa            http://www.youtube.com/user/Stefania684

Medaglia d’oro assieme alla sua Pastore Del Bernese Cora con la “Dog Dance” alle olimpiadi Cinofile di Lignano Sabbiadoro nel 2010.

Educatrice cinofila della provincia di Treviso.Ho due femmine di bovaro del bernese, Cora di sei anni ed Isabelle Smilla di sedici mesi, che conduco  in diverse discipline cinofile: agility,obedience e dog dance.

Molte sono le soddisfazioni avute nella dog dance, sia a livello nazionale che internazionale partecipando a numerose gare e manifestazioni.

Inoltre, in diverse strutture per disabili  della provincia di Treviso, portiamo il nostro contributo a persone meno fortunate grazie alla pet therapy.

Inutile dire che, per portare avanti tutte queste attività,i miei cani hanno bisogno di un’alimentazione sana ed equilibrata ed ecco perchè ho scelto Dog Bauer.

Ho iniziato ad usare dog bauer su consiglio dell’allevatore da cui ho adottato Isabelle, inizialmente solo  per portare avanti l’alimentazione a cui era abituata.

Devo dire che mi sono trovata bene da subito e che, in seguito, ho voluto provare questo alimento anche con Cora la quale da sempre, pur esendo alimentata con mangimi di ottime marche tra le più costose, manifestava problemi di stomaco e rigurgiti, soprattutto nei cambi di stagione.

Con dog bauer questi episodi non si sono piu verificati avendo cosi un risparmio anche dal punto di vista veterinario.

Trovo che oltre ad essere un ottimo alimento, abbia anche un ottimo prezzo considerando che sono tutti sacchi da 20 kg.

Sono entusiasta del prodotto e, dato il lavoro che faccio, lo consiglio ai miei clienti e devo dire che tutti ne sono rimasti soddisfatti per i molti vantaggi riscontrati .


Stefania Dalla Santa

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da Ezio De Bona . Aggiungi il permalink ai segnalibri.